Collabora con noi

Vuoi collaborare ad un progetto di Alambicco Comics?

Cosa cerchiamo
Storie di genere autoconclusive, dalle 4 alle 16 tavole in bianco e nero
Storie a tema libero autoconclusive, non strettamente di genere, che utilizzino le possibilità tecniche del fumetto al massimo delle potenzialità anche in modo molto sperimentale, lunghezza massima 32 tavole, in bianco e nero e/o a colori.

Se sei uno sceneggiatore/una sceneggiatrice mandaci un dossier con i tuoi contatti e il soggetto di massimo una pagina.
Se sei un disegnatore/una disegnatrice mandaci un dossier con i tuoi contatti e alcuni tuoi disegni inchiostrati che mostrino il tuo stile, specificando su quale genere di storia vuoi lavorare.
Se sei un autore/un’autrice unico mandaci un dossier con i tuoi contatti, il soggetto di massimo una pagina e alcuni disegni inchiostrati che mostrino il tuo stile per quella storia.
Se siete due o più autori/autrici mandateci un dossier con i vostri contatti, il soggetto di massimo una pagina e i disegni che mostrino lo stile per la storia.

Ogni proposta sarà letta e valutata dai membri del collettivo che si riservano di accettarla solo se rispetta le richieste di materiale, nella forma e nel modo da noi spiegata, e l’attinenza con la linea editoriale di Alambicco Comics.

Contattaci scrivendo alla mail alambicco@alambiccocomics.it.